BORSE DI STUDIO – LA ROBOTICA NELLA GESTIONE DEL NOSTRO TERRITORIO

da | 1-02-2023 | News

Il Rotary Club Grosseto e l’Associazione Rotariana Carlo Berliri Zoppi bandiscono un Concorso a premi per la produzione di saggi sul tema LA ROBOTICA NELLA GESTIONE DEL NOSTRO TERRITORIO localizzando elettivamente l’area di studio nella Provincia di Grosseto. Per illustrare alla stampa l’iniziativa, estesa quest’anno a tutti gli studenti che frequentano gli Istituti di Istruzione secondaria della provincia di Grosseto e agli studenti della Fondazione ITS EAT con sede istituzionale a Grosseto è organizzata una CONFERENZA STAMPA che si terrà giovedì 9 febbraio alle ore 16,30 presso il Polo Culturale Le Clarisse, Via Vinzaglio 27 (GR)

I nostri Open Day

I nostri corsi 2024

Agrifuture 5.0

Tecnico dell’innovazione delle produzioni agrarie e delle trasformazioni agroalimentari e agroindustriali.

AgriTech & Bio-Innovation

Tecnico per la gestione e l'innovazione dei sistemi agricoli e agroalimentari biologici

Enofood Experience Management

Tecnico per la comunicazione, il marketing e l’innovazione dell’esperienza enogastronomica e turistica

Food Marketing & Export Management

Tecnico per l’innovazione delle strategie di marketing ed export dei prodotti agro-alimentari made in Italy.

info percorso: Firenze - Grosseto

Wine Manager

Tecnico per la valorizzazione e la promozione delle produzioni viti-vinicole

Assistant Store Manager

Tecnico superiore per il marketing e l’internalizzazione delle imprese.