CANDIDATI

LAVORA CON NOI

DIVENTA FORMATORE

La Fondazione ITS E.A.T. istituisce L’ALBO FORMATORI con lo scopo di individuare e qualificare le figure professionali che andranno a svolgere il ruolo di DOCENTE nei corsi della Fondazione.

DIVENTA COLLABORATORE

La Fondazione ITS EAT intende istituisce una “Long List di Professionalità”, con lo scopo di individuare soggetti esperti nei percorsi ITS cui affidare incarichi nelle aree di attività di seguito indicate:

• Didattica orientativa
  • Tutoring e monitoraggio delle attività didattiche, ivi compresa la gestione della documentazione relativa alle attività formative finanziate a valere sul FSE;
  • Coordinamento didattico e tecnico Scientifico;
  • Orientamento e bilancio di competenze;
  • Assistenza tecnico-professionale per le attività di laboratorio e informatica;
  • Attività di supporto e assistenza nell’organizzazione dei tirocini lavorativi, in Italia e all’estero;
  • Attività di comunicazione, promozione ed accoglienza partecipanti.

La long list sarà utilizzata per ricoprire le posizioni necessarie nei percorsi ITS che saranno attivati nel biennio 2019 – 2021.

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI PROFESSIONALITÀ