BORSE DI STUDIO ITS EAT – Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

da | 27-08-2021 | News approfondimento

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA FREQUENZA
PERCORSO FARMER 4.0 (III) _SEDE CAMPIANO (FI)
In favore degli iscritti per il Biennio 2020-2022

L’oggetto del Bando è l’assegnazione di borse di studio per favorire la frequenza. Il percorso formativo ITS FARMER 4.0 necessita per il suo svolgimento di contesti laboratoriali e logistici funzionali alle didattiche proposte, la Fondazione ITS EAT ha ritenuto importante facilitare e l’accesso degli studenti al corso. E’ stato quindi richiesto alla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze di sostenere con una borsa di studio l’accesso e la frequenza degli studenti iscritti al PERCORSO FARMER 4.0 (III) biennio 2020-2022, avviato nell’anno 2020. La somma messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze è pari a € 30.000,00, ammontare che sarà destinato per il 50% alla prima annualità del percorso ITS, mentre il restante 50% sarà assegnato agli studenti per la seconda annualità.

Per la prima annualità, ai beneficiari (di cui all’art. 2 del bando) saranno erogate n. 15 Borse Studio per un importo pari a € 1.000,00 cadauna.

I nostri Open Day

I nostri corsi 2024

Agrifuture 5.0

Tecnico dell’innovazione delle produzioni agrarie e delle trasformazioni agroalimentari e agroindustriali.

AgriTech & Bio-Innovation

Tecnico per la gestione e l'innovazione dei sistemi agricoli e agroalimentari biologici

Enofood Experience Management

Tecnico per la comunicazione, il marketing e l’innovazione dell’esperienza enogastronomica e turistica

Food Marketing & Export Management

Tecnico per l’innovazione delle strategie di marketing ed export dei prodotti agro-alimentari made in Italy.

info percorso: Firenze - Grosseto

Wine Manager

Tecnico per la valorizzazione e la promozione delle produzioni viti-vinicole

Assistant Store Manager

Tecnico superiore per il marketing e l’internalizzazione delle imprese.