Erasmus + 2023

da | 6-12-2022 | News

La Fondazione ITS EAT propone agli studenti la partecipazione a progetti di mobilità all’estero tramite il canale Erasmus+ nell’anno 2023, con l’intento di favorire il trasferimento di conoscenze, lo sviluppo delle soft skills e lo scambio di buone prassi.

Le borse di studio per le mobilità all’estero sono rivolte agli studenti agli studenti del biennio 2021/2023 e sono attivate grazie ai finanziamenti Erasmus+ e a contributi propri della Fondazione ITS EAT.

E’ possibile presentare la propria candidatura a partire dal 12 dicembre 2022 per svolgere il progetto di mobilità stage all’estero. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2023, inviando una mail all’indirizzo: iscrizione@fondazione-eat.it

Gli esiti delle selezioni saranno pubblicati sul sito ITS EAT.