DIVENTA FORMATORE

La Fondazione ITS E.A.T. istituisce L’ALBO FORMATORI con lo scopo di individuare e qualificare le figure professionali che andranno a svolgere il ruolo di DOCENTE nei corsi della Fondazione.

SCARICA L’AVVISO ALBO FORMATORI

DIVENTA COLLABORATORE

La Fondazione ITS EAT intende istituisce una “Short List di Professionalità”, con lo scopo di individuare soggetti esperti cui affidare incarichi nelle aree di attività di seguito indicate:

• Tutoring e monitoraggio delle attività didattiche, ivi compresa la gestione della documentazione relativa alle attività formative finanziate a valere sul FSE;
  • Coordinamento didattico e tecnico Scientifico;
  • Orientamento e bilancio di competenze;
  • Assistenza tecnico-professionale per le attività di laboratorio e informatica;
  • Attività di supporto e assistenza nell’organizzazione dei tirocini lavorativi, in Italia e all’estero;
  • Attività di comunicazione, promozione ed accoglienza partecipanti.
La short list sarà utilizzata per ricoprire le posizioni necessarie nei percorsi ITS AGRI.MKTG 4.0 _ Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali presso la sede di UNISER a Pistoia, co-finanziato dalla Regione Toscana, a valere sul FSE.

Avviso per la costituzione di una short list di professionalità