EVENTI: TORNA L’APPUNTAMENTO CON BRIGHT

Schermata 2018-09-20 alle 18.46.49

EVENTI: TORNA L’APPUNTAMENTO CON BRIGHT

Il 28 e 29 Settembre torna l’appuntamento con Bright

 

La Notte europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori in Toscana, iniziativa promossa dalla Commissione Europea per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca.
Gli eventi organizzati dall’Università di Siena e dall’Università per Stranieri di Siena si terranno a : Siena, Arezzo, Grosseto, Colle Val D’Elsa (27/09) e Portoferraio.

La Città di Grosseto parteciperà, come di consueto, all’evento con una serie di attività – tavoli tematici e laboratori didattici – per la diffusione della ricerca scientifica e culturale al pubblico. Le attività si svolgeranno nel centro storico di Grosseto con la collaborazione dei protagonisti della vita culturale della città come musei, fondazioni, enti pubblici, aziende che operano in campi diversi ma che si uniscono grazie al filo universale della ricerca. Particolare attenzione sarà rivolta al coinvolgimento delle scuole.
Per tutti gli eventi che si terranno nelle città toscane: http://www.bright-toscana.it

Scarica il PDF dell’evento


Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.