COLLABORA CON NOI

diventa_formatore

DIVENTA FORMATORE

La Fondazione ITS E.A.T.  istituisce L’ALBO FORMATORI con lo scopo di individuare e qualificare le figure professionali che andranno a svolgere il ruolo di DOCENTE nei corsi  della Fondazione.

DIVENTA TUTOR O COORDINATORE

La Fondazione ITS EAT intende istituisce una “Short List di Professionalità”, con lo scopo di individuare soggetti esperti cui affidare incarichi nelle aree di attività di seguito indicate:

1. Tutoring e monitoraggio delle attività didattiche, ivi compresa la gestione della documentazione relativa alle attività formative finanziate a valere sul FSE;
  2. Coordinamento didattico e tecnico Scientifico;
  3. Orientamento e bilancio di competenze;
  4. Assistenza tecnico-professionale per le attività di laboratorio e informatica;
  5. Attività di supporto e assistenza nell’organizzazione dei tirocini lavorativi, in Italia e all’estero;
  6. Attività di comunicazione, promozione ed accoglienza partecipanti.

La short list sarà utilizzata per ricoprire le posizioni necessarie nei  percorsi ITS AGRI.MKTG 4.0 _ Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali presso la sede di UNISER a Pistoia, co-finanziato dalla Regione Toscana, a valere sul FSE.

ISCRIVITI ORA!

Per informazioni dettagliate scrivete a:
info@fondazione-eat.it
grosseto@fondazione-eat.it