Convegno AGRI@TOUR AREZZO 14 novembre 2015

agriturismo_evento2

Convegno AGRI@TOUR AREZZO 14 novembre 2015

Convegno AGRI@TOUR AREZZO 14 novembre 2015 -intervento su PTP E ITS dell’ISTITUTO VEGNI CORTONA AR

AGRIeTOUR è l’appuntamento annuale di riferimento per tutti gli agriturismi italiani.

La manifestazione è un “evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture. Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese”.

I protagonisti di AGRIeTOUR sono: Aziende agrituristiche e loro Consorzi, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore, Appassionati del  turismo in campagna.

Nell’ambito dell’iniziativa l’Istituto “A. Vegni” presenterà la Fondazione ITS EAT e le attività formative post diploma.

LINK:

SCARICA L’INVITO IN PDF