AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONALITA’

La Fondazione ITS EAT per il biennio 2018-2020 promuove e realizza il percorso ITS AGRI.MKTG 4.0 _ Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agro-alimentari e agro-industrialipresso la sede di UNISER a Pistoia, co-finanziato dalla Regione Toscana, a valere sul FSE.

La Fondazione ITS EAT intende istituire una “Short List di Professionalità”, con lo scopo di individuare soggetti esperti cui affidare incarichi nelle aree di attività di seguito indicate:

1. Tutoring e monitoraggio delle attività didattiche, ivi compresa la gestione della documentazione relativa alle attività formative finanziate a valere sul FSE;
  2. Coordinamento didattico e tecnico Scientifico;
  3. Orientamento e bilancio di competenze;
  4. Assistenza tecnico-professionale per le attività di laboratorio e informatica;
  5. Attività di supporto e assistenza nell’organizzazione dei tirocini lavorativi, in Italia e all’estero;
  6. Attività di comunicazione, promozione ed accoglienza partecipanti.

La richiesta di inserimento nella Short List di Professionalità, corredata della documentazione di seguito specificata, dovrà essere redatta su apposito modello di domanda (Allegato 1)e potrà  essere presentata in ogni momento alla Fondazione ITS E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana,  consegnata a mano o via mail a  info@fondazione-eat.ito inviata via posta al seguente indirizzo:

Fondazione ITS E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana

Via in via Giordania, 227-229 _ 50100 Grosseto (GR).

La richiesta dovrà essere corredata dei seguenti documenti:

– Modello di domanda (Allegato 1);

– Fotocopia di documento di identità;

– Fotocopia di Codice Fiscale;

– Autorizzazione al trattamento dei dati.

Scarica l’avviso Short List Professionalità
Scarica il modello di domanda