AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE

La Giunta Esecutiva della Fondazione ISTITUTO TECNICO SUPERIORE E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana – con delibera del 27 Novembre 2017 confermata dal Consiglio di Indirizzo in data 29 Novembre 2017 rende noto che è intendimento di questa Fondazione procedere all’individuazione di un

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  ADDETTO/A AI SERVIZI DI SEGRETERIA

per la gestione delle attività di segreteria della Fondazione Istituto Tecnico Superiore E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana.

Si rende noto che il giorno 06 febbraio 2018, presso la sede della Fondazione ITS E.A.T. in via Giordania, 227 a Grosseto, si svolgerà il colloquio relativo alla Selezione per l’assunzione di cui all’Avviso.
Elenco ammessi Selezione Addetto Servizi di Segreteria CLICCA QUI

GRADUATORIA SELEZIONE ADDETTO/A SERVIZI SEGRETERIA – CLICCA QUI